ANCHE QUEST’ANNO: IN CAMMINO!

Emilio Dalla Torre/ Febbraio 1, 2019/ Accade da noi, Agorà, Campo lungo, Il nostro angolo, Intercultura, Proposte Culturali dal territorio/ 0 comments

σπεῦδε βραδέως!, questo il dettame dell’Imperatore Augusto che la nostra Redazione ha seguito quest’anno nel formarsi: ci siamo affrettati, ma con calma.

Ora che siamo nuovamente costituiti, siamo pronti per iniziare un nuovo anno di lavori, saldi nella forte convinzione di un ideale a cui non si può venire meno: la libertà è partecipazione. Solo partecipando, ed essendo presenti nella scuola, come studenti, e poi nel Mondo, come cittadini, potremo sottrarci all’ignoranza e all’ignavia.

Saldi in questi ideali, noi Redattori vogliamo nel nostro piccolo impegnarci a far fronte all’esigenza di questa nostra Scuola di avere uno strumento di informazione e condivisione, che sia aperto a tutti gli Studenti e Insegnanti che vogliano contribuire.

Disponibile su Google PlaySegnaliamo, come sempre, gli strumenti a disposizione dei lettori: l’indirizzo di posta elettronica per i contributi, giornalino@istitutobrunofranchetti.edu.it e l’app per Android per la lettura.

Fiduciosi in Noi ed in Voi,

Emilio e Daiana

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*