A.S.L. ATTIVITA’ SPORTIVE : SOLLECITO INVIO RICHIESTE DI CONVENZIONI

Si ricorda che, come indicato nella circolare del 1 ottobre u.s., il 30 ottobre è scaduto il termine per la compilazione del form apposito con la  quale si comunica alla scuola, ed in particolare alla prof. Cecchi referente per l’attività di ASL Sportiva, la volontà di veder riconosciute come attività di ASL, le ore praticate come attività sportiva, purché rispondenti alle caratteristiche indicate chiaramente nella circolare.

Per dar modo anche agli ultimi ritardatari di vedere riconosciuta questa attività, il form resterà aperto fino al 10 novembre prossimo.

Il form è raggiungibile dalla prima pagina del  sito d’Istituto, istitutobrunofranchetti.edu.it, sotto il menù ALTERNANZA S.L.

Si comunica che l’indirizzo mail della prof. Cecchi è cambiato, come tutti gli altri indirizzi di riferimento della scuola,  con il passaggio del sito al nuovo dominio,  da asl.cecchi@istitutobrunofranchetti.gov.it al nuovo
asl.cecchi@istitutobrunofranchetti.edu.it.

Si sollecita pertanto di dare la comunicazione richiesta, con i dati essenziali della società sportiva, per poter poi procedere con le convenzioni.

Si ricorda che nessuna attività di ASL può essere riconosciuta se, PRIMA, non è stata stipulata l’apposita Convenzione con il soggetto Ospitante.

La referente delle attività di ASL per l’I.I.S. Bruno-Franchetti

prof. Maria Gruarin

asl.gruarin@istitutobrunofranchetti.edu.it.